3a43a2fb81 Gli americani sembrano avere un fascino morboso con le loro forze militari e, in particolare, con le armi da fuoco. Non so cosa avrebbe da dire Freud in materia, ma sono sicuro che la parola & quot; fallico & quot; potrebbe apparire. <br/> <br/> Non so voi, ma non sono troppo commosso dal finale. Non voglio dare troppo, ma il & quot; deve … alzare … flag! & Quot; un po 'mi sono sentito ridicolo. Non essendo un americano, non avrei potuto preoccuparmene di meno se si fosse cancellato il suo a ** con quella stupida bandiera. <br/> <br/> Un'immagine che non avrei mai voluto vedere di nuovo in un film, per favore: The Stars and Stripes, fluttuando al rallentatore con un bellissimo controluce, accompagnato da alcune drammatiche corde di John Williams / James Horner, e un gruppo di uomini coraggiosi che lo salutano, con una lacrima solenne, che scorre lentamente lungo la loro guancia. <br/> <br /> Oh, e comunque: come sono riusciti a nascondere una catapulta in una prigione di massima sicurezza, gestita dalle forze armate americane invincibili? <br/> <br/> Inutile dire , Ho dato questo film a & quot; 1 & quot ;, semplicemente perché non potevi dargli uno zero. Se vuoi vedere un film sul carcere con Redford, guarda & quot; Brubaker & quot; dal 1980 invece di sprecare due ore su questo cr * p. (trama) Un generale di corte marziale riesce a sparare a più di mille prigionieri e ribellarsi contro il sistema corrotto che lo ha imprigionato. L'unico problema è che James Gandolfini gli sta di ostacolo <br/> <br/> Non mi è dispiaciuto affatto Last Castle. In effetti, ho avuto un tempo decente con esso. Ha spinto alcuni pulsanti emotivi per me e ha passato il tempo piacevolmente. Per oltre due ore, non ho guardato l'orologio una volta. La recitazione è fenomenale e la storia è più che sufficiente per attirare il tuo interesse. Il problema? È un po 'troppo di routine, e ha un & quot; stato qui, fatto che & quot; l'aura che lo circonda. Ma è al di sopra della norma per la recitazione e la recitazione da solo. Redford & amp; I Gandolfini sono entrambi eccezionali. Redford è l'eroe perfetto in ogni modo. È in grado di farci credere nella sua situazione, e non vedevo l'ora di vederlo tornare a Gandolfini. James Gandolfini interpreta una delle persone più spietate che abbia mai visto. Lo odiavo e questo dimostra quanto sia bravo come attore. Mark Ruffalo è anche eccellente in uno dei suoi primi ruoli <br/> <br/> Final Thoughts: mi è piaciuto, ma è piuttosto prevedibile. Non è necessariamente una brutta cosa, comunque. Ha molto più buono che cattivo. Vale la pena guardare <br/> <br/> 6.4 / 10 Robert Redford, uno dei più grandi attori del nostro tempo, è un generale spogliato del suo grado e mandato in prigione. Quando scopre che la guardia carceraria uccide i detenuti, forma un nuovo esercito per affrontare il flagello di James Gandolfini. <br/> <br/> Questo film è incredibilmente fantastico. La recitazione di Redford è superba, così come la recitazione di tutti i soggetti coinvolti (anche se la balbuzie di un personaggio è un po 'fastidiosa). Paul Calderon ricorda che Redford è stato così gentile e umile sul set quando tutti si aspettavano che lui si comportasse come la stella più grande della sua. Era più interessato a parlare di baseball e problemi di conservazione. <br/> <br/> Mi sono ritrovato incapace di smettere di guardare & quot; Last Castle & quot; non importa quanto volessi fare una pausa bagno o mangiare popcorn. Se ti piacciono i film in prigione, guarda questo. Ha molti elementi simili che & quot; Shawshank Redemption & quot; aveva, ma è abbastanza diverso che confrontarli è ingiusto con entrambi i film. Forse dovresti guardarli come una doppia funzione? Se non altro, ricorda che Gandolfini è molto meglio in questo film di quanto non fosse in "Surviving Christmas" … altamente raccomandato! Questo film è certamente guardabile, ma non aspettarti nulla di sopra della media. La trama è così ovvia (un bravo ragazzo va in prigione per un errore "galante", un guardiano sadico, altri detenuti pronti a seguire il mercurio nuovo detenuto, il risveglio contro il sistema, e così via fino alla conclusione ovvia) che ho passato il tempo indovinare quale detenuto stava per compiere quale svolta "chiave" e quali metodi sarebbero stati impiegati per provocare l'inevitabile rivolta … <br/> <br/> Qui è dove la media è diventata sciocca. Robert Redford in qualche modo schiera alcune centinaia di detenuti (tutti ex militari come lui) e poi li plasma (di nuovo) in una forza combattente con rispetto ecc. Ecc. E oltre a questa prodezza media riescono anche a costruire un arsenale di armi medievali - tra cui un trabucco di 30 piedi. Beh, il direttore può essere un sadico, ma è ovviamente un idiota. E meno si dice che la bandiera sventoli, dio benedica l'America, l'eroe moribondo finisce meglio. <br/> <br/> Di nuovo - non inguardabile affatto. Totalmente dimenticabile, ma può attirare l'attenzione. Sebbene Robert Redford faccia un buon lavoro nel ruolo del condannato generale Eugene Irwin (probabilmente anche Jack Nicholson farebbe bene nel ruolo), questo film ha alcuni difetti principali: <br/> <br/> Prima di tutto , il cattivo (colonnello Winter, interpretato da James Gandolfini) è un po 'troppo cattivo; sparare ai detenuti in testa solo per aver disobbedito all'ordine di affrontare il terreno è solo un po 'troppo duro per essere credibile, per non parlare della protesta delle associazioni per i diritti umani che tale politica potrebbe provocare. <br/> <br/> In secondo luogo, ci sono alcuni momenti eccessivamente emotivi nel film; per esempio quando i detenuti iniziano a cantare la canzone del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, diventa troppo patetico per essere sopportabile; dopotutto, perché dovrebbero ammirare una parte di un sistema che li mette in primo piano nel comune? In terzo luogo, il film è troppo prevedibile: il traditore trasforma un eroe dopotutto, il ritardato morirà di un eroe, il sistema non riuscirà a spezzare il generale Irwin, ecc. <br/> <br/> Essere generoso, io do questo film 2 su 10 solo a causa delle scene d'azione ben equilibrate alla fine (anche se la fine in quanto tale è tra le peggiori che ho visto).
laynanmale Admin replied
375 weeks ago