374e6bdcca Perché ho noleggiato questo film? Non apprezzo molto Martin Lawrence, non il suo vecchio programma televisivo e la sua routine di stand-up. Ma l'ho affittato comunque, temendo di aver sprecato i miei $ 2,99 dopo essere tornato a casa. <br/> <br/> Le mie paure erano prive di fondamento. Questo film è in realtà divertente, isterico quindi in alcune scene. Per non indurre in errore il lettore, devo dire che questo film non è niente di eccezionale; in realtà è solo un po '. Basta sospendere ogni convinzione perché Lawrence ritrae un agente dell'FBI che indossa un vestito pesante per imitare la zia di 350 sterline del giovane sospetto Lawrence e il suo compagno stanno pedinando. Certo, nessuno, nemmeno il corteggiatore della zia, può dire la differenza. Se riesci a superare questa premessa assurda, & quot; Big Momma's House & quot; contiene alcuni slapstick davvero rib-tickling. Quando Lawrence, mentre impersona Big Mama, è richiesto a metà moglie un parto … quella scena vale da sola $ 2,99. Alcune persone hanno detto che questo film è irrealistico e sì, hai ragione, ma se tutti i film fossero realistici, quale sarebbe il punto nel cinema. <br/> <br/> Ammetto che questo tipo della commedia può essere un gusto acquisito, ma io per primo l'ho trovato esilarante. <br/> <br/> È per lo più originale, e c'è davvero uno script per ridere al minuto. Per tutti quelli che hanno dato una recensione negativa, abbiamo dovuto guardare film diversi, perché ho adorato il film e tutti i grilli! <br/> <br/> 9/10 Il problema più grande con la casa di Big Momma è che spesso puoi vedere quanto sia divertente, ma il cast e la troupe non sono in grado di sostenere le occasionali parti esilaranti con una certa coerenza. <br/> <br/> Non fa sembra aiutare la Big Momma's House a voler essere più che una commedia. Gli scrittori Darryl Quarles e Don Rhymer girano per una combinazione di una commedia criminale ala Beverly Hills Cop (1984) e una commedia romantica. Ma la core commedia è assurda, mentre il crimine per lo più serio è così sottoscritto che sarebbe meglio assente, e la roba di rom-com un po 'seria è così generica e prevedibile che ha tutta la sorpresa di partecipare alla messa. <br/> Per me, il fatto che la commedia sia un assurdo è un vantaggio, ma non si sposa bene con le altre modalità. È ridicolo, naturalmente, che Malcolm Turner (Martin Lawrence) stia cercando di farsi passare per "Big Momma"; Hattie Mae Pierce (Ella Mitchell). Questa è una parte importante di ciò che lo rende divertente. Tuttavia, la decisione del regista Raja Gosnell di interpretare il resto del cast per lo più impassibile è strana. Conduce lo spettatore a portare il film in una modalità più realistica, ma se lo fai, continui a chiedersi perché chiunque altro possa credere che Turner sia in realtà Big Momma. Gosnell avrebbe dovuto optare per un altro approccio durante il Turner come scene di Big Momma. Non è che non siano mai divertenti, ma troppo spesso l'interazione impassibile rompe l'umorismo. <br/> <br/> Tuttavia, l'atteggiamento impassibile fa miracoli quando Mitchell è Big Momma. Mitchell è un fantastico qui come attrice comica e in particolare Paul Giamatti mentre John è esilarante interagire con lei. Una volta che quelle scene troppo brevi finirono, desideravo che non l'avrebbero fatto, e quando alla fine riapparvero di nuovo, mi resi più pienamente conto di quanto fossero migliori. Un intero film avrebbe potuto e dovrebbe essere scritto attorno a Mitchell nei panni di Big Momma con Giamatti e Lawrence che interagiscono con lei e la bella co-star Nia Long attraverso qualche altra storia. <br/> <br/> Anche con questi problemi, Big Momma è un film divertente Mia moglie si è divertita molto più di me, non vediamo l'ora di vedere Big Momma's House 2, e di sicuro lo vedremo di nuovo in futuro. Ma è un caso di momenti di brillante spunto che ti fanno capire quanto meglio avrebbe potuto essere. Anche se strappa & quot; Mrs Doubtfire & quot; e & quot; Professore matto & quot; c'è ancora qualcosa di divertente in qualcuno travestito da qualcun altro in latex. Il film inizia bene e riesce a mantenere le risate fino al finale quando diventa stancante. Non ho mai notato molto Martin Lawrence, ma d'ora in poi cercherò di vedere più dei suoi film. La grande casa della mamma è DIVERTENTE! ** 1/2 / **** Questo è strano. Martin Lawrence passa da un ladro di gioielli nel suo precedente film, "Blue Streak & quot; a un agente dell'FBI in questa versione della 20th Century Fox del 2000. Era più divertente dall'altra parte della legge. Le risate re inesistenti in quello che avrebbe dovuto essere un esilarante film sul travestimento che padroneggia l'agente dell'FBI Lawrence in posa come Big Momma, la nonna di una madre single (Nia Long) che è stato ingaggiato per proteggere da quando il suo volatile ex è fuggito dal carcere ed è cercandola. Vedere Lawrence con un vestito pesante è a volte più offensivo che divertente e un cast piuttosto raffinato non dovrebbe essersi infastidito con questo.
laynanmale Admin replied
368 weeks ago