laynanmale Admin replied

381 weeks ago

X-Men

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto sorpreso dal fatto che Bryan Singer sia stato selezionato come regista di X-men. Normalmente avrei suggerito che un regista come John Woo oi fratelli Wachowski facessero questo tipo di film. X-men dovrebbe essere un film con azione veloce, storia veloce e una fotografia bella e veloce. <br/> <br/> Bryan Singer non era, come puoi vedere, il primo uomo a cui pensavo, ma ero ancora contento vederlo come regista Ha un modo molto speciale di dare ai personaggi la vita, di dar loro carne e ossa. Il peggior tipo di cosa che potesse accadere agli X-men era una storia sottile con personaggi che non ti interessavano. <br/> <br/> Bryan Singer mi ha convinto ancora una volta che appartiene ai miei migliori dieci registi a Hollywood ! Questo film ha tutto ciò che potresti desiderare da un film come questo! Come fan della Marvel non mi vergogno di questo film, come se fossi spawn (anche se ha avuto i suoi momenti). Consiglio a tutti di vedere questo film, entrare nel mondo dei mutanti e divertiti! Dubito che vedrò qualche film più grande quest'anno!
Questo film è stato grandioso. Aveva tutto nel posto giusto per mantenere la storia in movimento. Si impara presto sulla spada a due tagli delle mutazioni, i mutanti nascono con una maledizione e una benedizione. La tagline, & quot; Protezione di coloro che la temono & quot; spiega il nucleo del film. Tutti sono stati ad un punto della loro vita quando si chiedono chi sono, qual è il loro destino e dove si inseriscono nel quadro generale, questo film attinge perfettamente a quelle sensazioni e fornisce anche una grande storia d'azione. La mia unica delusione è l'ovvio sovvertimento del taglio teatrale. Ci sono stati quasi 45 minuti tagliati fuori dal film per ridurlo a 1 ora e 44 minuti che vediamo al cinema. Ho la sensazione che i capi della Fox fossero responsabili di questo, volevano che tutto questo fastidioso sviluppo del personaggio fosse eliminato così le scene d'azione avrebbero dominato completamente il film. Coloro che non hanno familiarità con il fumetto possono sentirsi sopraffatti dal momento che i diversi personaggi entrano ed escono da una scena all'altra. I poteri che spettano a Fox dovrebbero aver spinto il film oltre le 2 ore, penso che avrebbero aggiunto abbastanza contenuti drammatici per portare più fan non-X-men nell'ovile. I critici sono molto severi in questo film, sottolineando la scena d'apertura come troppo buia per un film a fumetti e uno anche sottolineando che la possibilità di controllare il tempo non è una mutazione è un miracolo. Beh, gente è ancora un libro di fumetti, una fantasia, a giudicare dal fatto che qualsiasi altra cosa faccia di te e dei tuoi lettori un disservizio. Altri film saranno sicuramente realizzati e avranno certamente il successo se non di più. Dovrebbero stare con lo stesso regista e non passare il lavoro a un tipo di Joel Schumacher per trasformarlo in un abominio come gli ultimi due film di Batman.
Sono ed è sempre stato un vero fan degli X-men. Ho fatto tre film su x-men prima di giurare di non guardare mai più un altro perché hanno completamente distrutto uno dei miei migliori ricordi d'infanzia di controllare il fumetto settimana dopo settimana aspettando che venissero pubblicati i nuovi numeri. Se non hai mai letto i fumetti o hai visto la serie di cartoni animati X-men probabilmente lo troverai divertente. I fan del miglior lavoro di Stan Lee dovrebbero essere in grado di spronarlo a strappare gli X-men dalla FOX poiché hanno completamente massacrato la saga degli X-men.Solo alcuni dei problemi: i mutanti che sono collegati non si riconoscono nemmeno, mancano parti integranti della trama, i poteri mutanti sono "cambiati, diminuiti, mancanti", gli attori / attrici non afferrano le virtù dei personaggi. Bryan Singer ha preso persone che potrebbero sembrare la parte, ma non ha garantito che gli attori sapessero come interpretare il ruolo e non credo che abbia mai realmente letto gli originali fumetti degli X-men.
********** X MEN ********** <br/> <br/> The Plot: Grande adattamento cinematografico del classico fumetto su una banda di mutanti unici che possiedono potere che vivono in un mondo in cui la loro specie è odiata e perseguitata dagli umani. Sotto la guida del loro leader, il professor Charles Xavier, gli X-men si battono per un mondo in cui uomini e mutanti possano convivere pacificamente. I supereroi devono anche combattere quei mutanti radicali con l'intenzione di sterminare la razza umana. 70% <br/> <br/> The Acting: La recitazione in questo film di grande budget è davvero impressionante. La vincitrice dell'Oscar Kiwi, Anna Paquin, merita di essere di nuovo presente nella migliore attrice non protagonista. Hugh Jackson interpreta il ruolo di Wolverine quasi alla perfezione e Patrick Stewart non ha fatto nulla di così bello da secoli. Halle Berry e James Marsden sono anche artisti degni di riconoscenza. 81% <br/> <br/> La sceneggiatura / regia: la regia è piena di sforzi e notevole, ma a volte la sceneggiatura di X-Men non sa dove andare. Un punteggio medio per questa area. 69% <br/> <br/> Altro: suono strabiliante, effetti speciali brillanti, grandi acrobazie, bella cinematografia e tanto eccellente editing. Vicino-perfetta. 96% <br/> <br/> Complessivo: X-Men è uno dei film più impressionanti che abbia visto in tutto l'anno. È intrigante, eccitante e di consegna. Merita tutte le lodi che ottiene, e poi, un po 'di più. 82% <br/> <br/> ********** X MEN 82% **********
eccezionale!! X-Men è forse uno dei migliori adattamenti di fumetti mai realizzati. Ha lo stile e l'umorismo del fumetto, più un po 'più solo per il tuo divertimento. X-men è un film molto ben fatto ed eccezionalmente ben recitato che ti farà rimanere sempre al tuo posto. E avrai anche una buona dose di umorismo, questo film offre quello che la maggior parte dei film di fumetti non fa, un film robusto e ben fatto che è stato seguito da molti film di fumetti recenti. Iron Man, l'Incredibile Hulk, Spider Man, i Fantastici Quattro. Seguono tutti l'esempio che X-men ha creato, è un film che puoi guardare indietro tra vent'anni e chiamarlo ancora il migliore. Non importa quanti anni hai, o se leggi persino i fumetti o guarda lo spettacolo animato originale. X-men è il film che vorrete vedere più e più volte. Ho caldamente raccomandato questo grande film. Spero che la mia recensione aiuti ~ C.R. Lopez 1.21.2009

In a world where both Mutants and Humans fear each other, Marie, better known as Rogue, runs away from home and hitches a ride with another mutant, known as Logan, a.k.a. Wolverine. Charles Xavier, wh
Spender movie mp4 downloadSaga of Tanya the Evil movie in italian dubbed downloadSette uomini da uccidere film completo in italiano download gratuito hd 720pMetal Gear Rising: Revengeance sub downloadIgnatius of Loyola song free downloadWe Still Kill the Old Way downloadKrypto the Superdog online freethe Yaara full movie in italian free downloadPredator Dark Ages full movie hd 1080pIndiana Jones e il tempio maledetto torrent
Please log in to post a reply.